Calciomercato Milan Napoli, Osimhen vuole solo la Premier

Calciomercato Milan Napoli, Osimhen vuole solo la Premier League: l’attaccante non ha intenzione, al momento, di giocare in Italia

Rangnick Milan
© Getty Images

Brutte notizie per Milan e Napoli in merito alla situazione in entrata. Entrambe sono alla ricerca di un bomber per la prossima stagione e tutte le strade sembrano portare anche a Lille, dove in Francia si sta mettendo in luce un bomber di razza che prende il nome di Osimhen. L’attaccante si è dimostrato un giocatore di prospettiva e già in estate potrebbe partire verso altri lidi.

LEGGI ANCHE >>> 60 MILIONI PER IL NUOVO BOMBER

Calciomercato Milan Napoli, Osimhen vuole solo la Premier

Il Lilla non vorrebbe cederlo ma un’offerta allettante potrebbe cambiare le carte in tavola: inizialmente si parlava di 60 milioni, ora le cifre che riferisce radiomercato si sarebbero innalzate sino a 85 milioni, cifra considerata minima per poterlo prendere. Osimhen, 21enne nigeriano, in questa stagione ha messo a segno 15 reti in 38 presenze stagionali. Il Napoli la considera una cifra elevata ma è consapevole che si tratterebbe di un investimento per il futuro al pari del Milan, squadra che deve rivoluzionare completamente l’intera squadra. Tuttavia, un annuncio proveniente dall’entourage del giocatore appare abbastanza chiaro in merito alla sua volontà: l’attaccante ha intenzione di volersi trasferire in Premier League, di fatto snobbando i club italiani che sono interessati a lui.

LEGGI ANCHE >>> TRATTATIVA CONCRETA

Gestione cookie