Calciomercato Milan, i rossoneri dicono addio definitivamente a Bakayoko: sul francese irrompe il Napoli, azzurri vicini al colpo
Il Milan ha raggiunto il primo obiettivo stagionale centrando la fase a gironi di Europa League. Rossoneri vittoriosi col brivido nei preliminari, con il playoff con il Rio Ave superato solo ai rigori. Con lâEuropa in tasca, i rossoneri vanno ora adesso allâassalto degli ultimi colpi di mercato. Servirebbero un difensore e un centrocampista per Pioli, ma se nel primo caso le trattative ancora in piedi sono molte, è possibile che per la mediana il Diavolo resti a bocca asciutta.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, assalto Real: beffa per Inter e Milan
Il sogno era il ritorno di Bakayoko, per il quale però ormai sarebbe in netto vantaggio il Napoli. Secondo âCalciomercato.itâ, gli azzurri avrebbero in mano lâaccordo con il Chelsea per il prestito oneroso con diritto di riscatto. Il ds Giuntoli vuole regalare a Gattuso il suo pupillo, adesso bisogna trovare con il giocatore lâaccordo per lâingaggio (6 milioni). Lâagente del centrocampista, Pastorello, è atteso di nuovo in Italia per cercare di chiudere lâoperazione nelle ultime ore di mercato.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Napoli, Milik last minute in Serie A: trattativa lampo
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…