Calciomercato Milan, nuovo assalto al Real Madrid: difensore nel mirino

Dopo l’arrivo di Brahim Diaz al Milan dal Real Madrid, l’asse con le Merengues potrebbe scaldarsi ancora. Nel mirino anche l’esperto Nacho Fernandez.

Nacho
Nacho © Getty Images

È un Milan estremamente attivo quello di queste prime battute di calciomercato. L’ultimo acquisto rossonero arriva addirittura dal Real Madrid. Si tratta del giovane centrocampista Brahim Diaz, che ai canali ufficiali del club ha ammesso: “Le mie prime impressioni sono molto positive. È un privilegio giocare per un club così ricco di storia. Lo si capusce da come i tifosi amino la squadra e come detto, per me è un onore. Non ho ancora avuto l’opportunità di parlare con Théo Hernandez ma mi aspetto che al primo allenamento mi darà una calda accoglienza. Sarà facile adattarsi, perché è un incredibile gruppo di calciatori”. Grande entusiasmo dunque per il giovane ex Madrid che potrebbe anche non essere l’unico acquisto del Milan direttamente dalla capitale spagnola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo raggiunto: che colpo

Calciomercato Milan, occhi in casa Real Madrid: Nacho nel mirino

Gli affari sull’asse Milano-Madrid non sembrano dunque essere ancora terminati. Dopo l’arrivo di Brahim Diaz, il Milan vorrebbe tornare ancora a bussare in casa ‘Blancos’. Secondo quanto rivelato da ‘Todofichajes.com’ la società meneghina avrebbe preso informazioni anche su Nacho Fernandez, polivalente difensore spagnolo in grado anche di giocare da terzino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio su Bakayoko: gelo rossonero

I dialoghi sarebbero iniziati durante le trattative per l’acquisto di Brahim Diaz e testimoniano come il Milan pare abbia intenzione di andare anche sul classe 1990 dalla cui volontà dipenderà una grossa fetta dell’eventuale affare. Zidane inoltre dovrà decidere se sacrificarlo o meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Charlas de campo 🐂

Un post condiviso da Nacho Fernandez Iglesias (@nachofdez90) in data: