Calciomercato Milan, Mustafi obiettivo per la difesa
Continuano le grandi manovre del Milan in vista della prossima stagione. Partiti a mille con un Ibrahimovic formato super, il club rossonero sta cercando di muoversi anche sul mercato tra gennaio e giugno per rinforzare una squadra che in questo momento sta esprimendo al massimo il proprio potenziale. Stefano Pioli sta convincendo tutti e sta cercando di portare i suoi verso vette inesplorate, conscio del fatto che le difficoltà sono evidenti per tutte e che le big di tanto in tanto vantano qualche intoppo tra campionato e coppe.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’esito del tampone di Cristiano Ronaldo
Come rivelato da ‘todofichajes.net’, la società rossonera sta cercando degli elementi giudicati chiave per continuare la propria ascesa in Italia e in Europa. L’obiettivo principale si chiama Shkodran Mustafi, ex Sampdoria e ora all’Arsenal che avrebbe rifiutato tutte le proposte di rinnovo da parte dell’Arsenal. Il tedesco vuole lasciare Londra e tornerebbe volentieri in Italia già a gennaio, magari per una cifra vicina ai 6 milioni di euro, decisamente pochi rispetto al suo reale valore di mercato. In scadenza a giugno, sarebbe una soluzione importante per Pioli sia come terzino destro sia come centrale di difesa.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo shock su Instagram: attacco durissimo ai tamponi
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…