Calciomercato Milan, accordo per l’addio: la situazione

Dopo Andrea Conti, il Milan è pronto a concludere una nuova cessione con il Parma. Questa volta a salutare potrebbe essere Mateo Musacchio 

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Continua a gonfie vele il mercato del Milan che punta a rinforzare al meglio possibile la squadra in vista della seconda parte di stagione per mantenere un ritmo scudetto e cullare il sogno della vittoria finale. In rapida successione sono arrivati calciatori importanti come Meite, Mandzukic e Tomori e il club meneghino punta anche ad un terzino sinistro. Sul fronte uscite è stato ceduto Andrea Conti al Parma e non è da escludere che proprio con i ducali possa concludersi la prossima operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: via libera a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, altro colpo: arriva a zero a giugno

Calciomercato, addio Milan: Musacchio nel mirino del Parma ma vuole la Spagna

Secondo quanto sottolineato da Nicolò Schira su Twitter, pare che Milan e Parma abbiano trovato l’accordo per il trasferimento di Mateo Musacchio, che lascerebbe così i rossoneri in anticipo per firmare con i ducali. Maldini e Carli sono dunque in pressing sull’argentino per convincerlo ad accettare il trasferimento ma il centrale riflette e la sua preferenza resta il ritorno in Spagna a fine stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Impostazioni privacy