Calciomercato Milan, nel mirino l’erede di De Bruyne

Il Milan avrebbe messo nel mirino quello che in patria è già definito come l’erede di Kevin De Bruyne: scopriamo di chi si tratta e le sue caratteristiche.

Ibrahimovic rischia una lunga squalifica
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan © Getty Images

Il Milan si sta avviando verso questo finale di stagione, nel quale l’obiettivo primario e assoluto è il piazzamento per la prossima Champions League, competizione alla quale i rossoneri non partecipano dal lontano 2014. Il leader della squadra, comunque vada, anche la prossima stagione sarà il fuoriclasse svedese classe ’81 Zlathan Ibrahimovic, fresco di rinnovo di contratto per un ulteriore anno.

Il centravanti, ha contribuito molto alla crescita e al successo della formazione rossonera, sia in quanto a numeri, ben 25 reti in 35 presenze di campionato in una stagione e mezzo, sia in quanto a leadership, guidando verso grandi imprese un gruppo composto quasi esclusivamente da giocatori giovani. E a proposito di giovani, il Milan avrebbe messo gli occhi su un giocatore danese di grandi speranze e dalla giovanissima età.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, a Maldini piace un attaccante: contatti con Raiola

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: clamoroso rifiuto, va al Real Madrid

Il Milan sul nuovo De Bruyne: Mads Beyer

Mads Beyer calciomercato Milan
Mads Beyer impegnato in un contrasto © Getty Images

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Maldini&Co., avrebbero messo nel mirino il classe 2005 Mads Beyer, un centrocampista danese di neanche 16 anni, ma dalle grandi potenzialità, tanto che in patria viene già definito come il successore del campione del Manchester City, Kevin De Bruyne. Attualmente milita nel settore giovanile della squadra danese del Brondby, nel quale ha già però messo in mostra a tutta Europa le proprie qualità.

Il baby talento da il meglio di sé nel ruolo di trequartista o mezz’ala, posizioni nelle quali mette in mostra la sua grande fisicità (1,87m di altezza), abbinata ad una grande progressione palla al piede, a un ottimo tiro, e a delle straordinarie capacità balistiche. Sul classe 2005 però sarebbero già finiti gli occhi di Inter e Milan, che starebbero osservando le sue gesta con grande attenzione. Il destino futuro di Beyer sarà in Serie A?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brøndby IF (@brondbyif_official)

Gestione cookie