Calciomercato Milan, Mirabelli: “Cessioni? Nessuno ha chiesto di andar via”

Mirabelli
Mirabelli © Getty Images

Il ds del Milan Mirabelli ha parlato in conferenza stampa alla presentazione della nuova stagione rossonera: i big, almeno per ora, non partono.

CESSIONE MILAN, ORE DI ATTESA PER LA SOCIETA’ – Giornata campale, per il Milan, con la conferenza stampa di presentazione, a Milanello, al via della nuova stagione e con la contemporanea partita che si gioca in ambito societario. Ha provato a distogliere dall’argomento il ds Mirabelli, intervenuto al fianco del tecnico Gattuso. “Non dobbiamo pensare a quello che succede sopra di noi – ha dichiarato – La stampa vede tante cose negative, ma io voglio mantenere un atteggiamento positivo per questa stagione. E’ chiaro che se giocassimo l’Europa League, avremmo delle entrate maggiori”. Intanto, però, Yonghong Li vedrà Elliott per definire il futuro societario. La palla è ormai in mano al fondo americano, visto che il numero uno del club rossonero al momento non ha restituito i famosi 32 milioni per l’aumento di capitale. >>> MILAN, DA YONGHONG LI A ELLIOTT E COMMISSO: GLI SCENARI.

CALCIOMERCATO MILAN, SUSO E DONNARUMMA RESTANO? – Il discorso si è poi spostato sul mercato. Mirabelli ha provato a rassicurare l’ambiente rossonero: i big, per ora, non partiranno. “Nessuno ci ha chiesto di essere ceduto – ha spiegato – Proveremo a trattenere i giocatori più importanti, l’ultima parola spetterà al mister. Sui rinnovi non ci sono problemi particolari, per quanto riguarda altri non mettiamo sul mercato nessuno. Suso-Inter? Lo escludo categoricamente. Confidiamo nella sua permanenza. Donnarumma non è sul mercato e non lo vogliamo svendere”. Qualche cessione, però, sarà inevitabile e il Milan proverà a monetizzare il più possibile. >>> MILAN, ECCO GLI ADDII IMMINENTI.

Gestione cookie