Calciomercato Milan, ecco quanto dichiarato in queste ore dal direttore sportivo Mirabelli in vista della prossima stagione.
MILANO – Dopo la vittoria contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato, il calciomercato Milan è pronto a decollare in vista della prossima stagione. Ecco quanto ammesso in queste ore dal direttore sportivo del club rossonero, Massimiliano Mirabelli, ai microfoni di Milan TV’:
“Strano festeggiare per un sesto posto, ma era fondamentale per questo club. Obiettivi? Vorremmo dare i nuovi rinforzi a Gattuso il prima possibile, il raduno sarà il 9 luglio. Abbiamo le idee chiare: cerchiamo un centrocampista, un attaccante esterno e un grande centravanti, alzando la qualità della squadra. Cutrone? Resta sicuramente. Sul modulo deciderà Gattuso: ripartirà dal 4-3-3, poi ci potranno essere delle evoluzioni. Per quanto riguarda l’attacco, rientrerà Bacca e pensiamo di cambiare due attaccanti per prendere un grande centravanti. Gattuso? Rino ha fatto un lavoro straordinario, in campionato ha avuto una media da Champions”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…