Calciomercato Milan, ecco quanto dichiarato in queste ore dal direttore sportivo Mirabelli in vista della prossima stagione.
MILANO – Dopo la vittoria contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato, il calciomercato Milan è pronto a decollare in vista della prossima stagione. Ecco quanto ammesso in queste ore dal direttore sportivo del club rossonero, Massimiliano Mirabelli, ai microfoni di Milan TV’:
“Strano festeggiare per un sesto posto, ma era fondamentale per questo club. Obiettivi? Vorremmo dare i nuovi rinforzi a Gattuso il prima possibile, il raduno sarà il 9 luglio. Abbiamo le idee chiare: cerchiamo un centrocampista, un attaccante esterno e un grande centravanti, alzando la qualità della squadra. Cutrone? Resta sicuramente. Sul modulo deciderà Gattuso: ripartirà dal 4-3-3, poi ci potranno essere delle evoluzioni. Per quanto riguarda l’attacco, rientrerà Bacca e pensiamo di cambiare due attaccanti per prendere un grande centravanti. Gattuso? Rino ha fatto un lavoro straordinario, in campionato ha avuto una media da Champions”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…