Calciomercato Milan, Mirabelli: “Cerchiamo un grande attaccante”

Calciomercato Milan
Tifosi Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, ecco quanto dichiarato in queste ore dal direttore sportivo Mirabelli in vista della prossima stagione.

MILANO – Dopo la vittoria contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato, il calciomercato Milan è pronto a decollare in vista della prossima stagione. Ecco quanto ammesso in queste ore dal direttore sportivo del club rossonero, Massimiliano Mirabelli, ai microfoni di Milan TV’:

Calciomercato Milan, parla Mirabelli

“Strano festeggiare per un sesto posto, ma era fondamentale per questo club. Obiettivi? Vorremmo dare i nuovi rinforzi a Gattuso il prima possibile, il raduno sarà il 9 luglio. Abbiamo le idee chiare: cerchiamo un centrocampista, un attaccante esterno e un grande centravanti, alzando la qualità della squadra. Cutrone? Resta sicuramente. Sul modulo deciderà Gattuso: ripartirà dal 4-3-3, poi ci potranno essere delle evoluzioni. Per quanto riguarda l’attacco, rientrerà Bacca e pensiamo di cambiare due attaccanti per prendere un grande centravanti. Gattuso? Rino ha fatto un lavoro straordinario, in campionato ha avuto una media da Champions”.

Gestione cookie