Calciomercato Milan, colpo in difesa: è il primo nome di Pioli

Il Milan continua a lavorare sulla prossima stagione. Occhi in difesa dove Stefano Pioli avrebbe già individuato il nome in cima alla lista: Milenkovic 

Milenkovic
Pioli © Getty Images

Periodo d’oro per il Milan che sotto la guida di Stefano Pioli ha di fatto svoltato la stagione, anche grazie all’apporto di un calciatore di grande personalità come Zlatan Ibrahimovic. Una serie di risultati estremamente positivi, soprattutto post-lockdown, che hanno spinto il club rossonero a rinnovare il contratto dello stesso allenatore, dando così continuità al progetto tecnico iniziato a stagione in corso. Un prolungamento meritato per Pioli che avrà quindi una nuova chance alla guida del ‘Diavolo’ con la società che intanto lavora in sede di calciomercato per potenziare il roster a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovi Ibra e Donnarumma: blitz improvviso

Calciomercato Milan, occhi su Milenkovic: in cima alla lista di Pioli

Tra i reparti maggiormente attenzionati dalla dirigenza milanista c’è sicuramente la difesa ed in particolare il parco centrali. La conferma in rosa di Simon Kjaer non può bastare per il prossimo anno visti anche i problemi di Duarte e la valutazione in corso su Musacchio. Stando a quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ il nome in cima alla lista di gradimento di Stefano Pioli è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si avvicina la firma di due Big

Il tecnico rossonero ha già lavorato con il serbo ai tempi dell’esperienza in Toscana e vorrebbe riaverlo a disposizione a Milano. La viola chiede 30 milioni per Milenkovic che potrebbe essere impiegato come autentico jolly difensivo, sia al centro che a destra. Di lui hanno già parlato Milan e Fiorentina nel summit di inizio settimana al Melià, alla presenza dell’agente Fali Ramadani. Al termine del campionato, è molto probabile che le società si trovino nuovamente attorno ad un tavolo per discutere della situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domenica ancora uniti 💜 ⚜️ #ForzaViola #NM4

Un post condiviso da Nikola Milenkovic (@milenkovicn_4) in data:

Impostazioni privacy