Calciomercato, Milan-Milenkovic: ‘assist’ dalla Fiorentina

Il Milan continua a tenere gli occhi ben puntati su Nikola Milenkovic. Il forte centrale della Fiorentina potrebbe tornare in auge prossimamente. Indizio dalla viola 

Milenkovic
Milenkovic © Getty Image

Il Milan è alla costante ricerca di un difensore centrale, dopo la conclusione dell’ultimo mercato estivo che non ha portato innesti in quella zona di campo. La società meneghina non è infatti riuscita a potenziare la retroguardia di Pioli e potrebbe di conseguenza tornare alla carica per gennaio. I nomi sono diversi, ma Paolo Maldini avrebbe individuato il profilo giusto in Nikola Milenkovic, forte difensore serbo della Fiorentina da tempo nel mirino dei rossoneri e di altre big di Serie A come l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfida al Real: colpo dalla Spagna

Calciomercato, il Milan non molla Milenkovic: indizio dalla Fiorentina

Il serbo ha il contratto in scadenza nel 2022 e nel prossimo mercato di gennaio potrebbe partire dopo essere stato spesso accostato all’addio in estate. Il calciatore non sembra intenzionato a rinnovare con la Fiorentina e il Milan tornerebbe dunque alla carica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Leonardo punta un centrocampista rossonero

Intanto secondo quanto riportato da ‘La Viola’, i gigliati stanno preparando l’assalto ad Andrea Cistana del Brescia. Un difensore centrale giovane e di talento che per caratteristiche potrebbe essere proprio l’erede perfetto di Milenkovic. Il suo arrivo darebbe inevitabilmente il via libera all’addio del serbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’era modo migliore di chiudere la nostra stagione in casa 💪 Orgoglioso di questo gruppo #ForzaViola #NM4 💜⚜️

Un post condiviso da Nikola Milenkovic (@milenkovicn_4) in data:

Impostazioni privacy