Calciomercato, Mendes vuole portarlo via: Milan gelato

Rafael Leao è cresciuto molto nelle ultime uscite tanto da aver attirato su di se le voci del mercato. L’agente Jorge Mendes sarebbe pronto a gelare il Milan.

leao
leao © Getty Images

Arrivato lo scorso anno come scommessa di lusso dal Lille, Rafael Leao ha vissuto più bassi che alti in questa sua prima annata in Italia. Il giovanissimo attaccante portoghese ha comunque mostrato incoraggianti segnali di crescita, soprattutto nelle ultime uscite dal rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic. In gol contro Spal prima e Juventus poi, l’attaccante lusitano ha saputo ritagliarsi il suo spazio alla corte di Pioli, seppur spesso da subentrato. Il Milan lo ha aspettato a lungo ed ora sta iniziando a raccogliere i primi frutti, sperando in un exploit definitivo nel corso della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa per il dopo-Ibrahimovic: tutti i nomi

Calciomercato Milan, Atletico Madrid su Leao: lo offre Mendes

È bastato relativamente poco a Rafael Leao per attirare le mire di diversi club europei. Nei giorni scorsi si era parlato di Juventus, Wolverhampton che vanta ottimi rapporti con Mendes, e Atletico Madrid. Proprio i ‘Colchoneros’ di Simeone sono pronti a tornare in auge.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che tradimento: offerto alla Juve

Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes’ Leao è considerato uno degli attaccanti più promettenti nel calcio europeo e potrebbe rafforzare la linea offensiva del club di Madrid, che è alla ricerca di un partner per Morata e Costa. Jorge Mendes ha già parlato con Andrea Berta, dirigente dell’Atlético, e lui a sua volta con Simeone, per valutare l’assunzione dell’attaccante portoghese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do your thing 💫📞

Un post condiviso da Rafael Leão (@iamrafaeleao93) in data:

Impostazioni privacy