Il Milan avrebbe già deciso il destino di un giocatore della propria rosa: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.
Sarà compito di Maldini e Massara in estate rimodellare il Milan, una squadra al termine di un’ottima stagione culminata con la conquista del piazzamento in Champions League, ma che comunque il prossimo anno dovrà rinforzarsi al meglio per competere con ambizione su tre fronti.
Per i rossoneri sarà molto importante anche operare sul calciomercato in uscita, dato che sono molti i giocatori che durante la stagione hanno deluso le aspettative di tifosi e società. Il destino di uno di questi, di ruolo centrocampista, potrebbe già essere stato deciso…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio in vista per il ritorno del top player
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due addii in arrivo
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan ha deciso di non riscattare Soualiho Meite. Il centrocampista classe ’94 arrivò dal Torino nel calciomercato invernale, a gennaio, con la formula del prestito oneroso di 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Ma le prestazioni del giocatore francese, che da gennaio ha collezionato 21 presenze in rossonero senza rivelarsi quasi mai incisivo, non hanno convinto la società.
A luglio quindi, Meite sarà rimandato al mittente, e il Milan investirà quei 7 milioni di euro del riscatto del classe ’94, verso altri obiettivi del calciomercato in entrata. Quale sarà il prossimo colpo del club meneghino?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…