Calciomercato, bomba Mbappe con Guardiola al Milan: la rivelazione

In casa Milan tornano in auge le voci relative ad un possibile acquisto da parte di Bernard Arnault. Questa volta spuntano anche le suggestioni Mbappe e Guardiola 

Mbappe
Mbappe © Getty Images

Il Milan sembra aver finalmente ritrovato la giusta quadra grazie ad una seconda parte di stagione in totale crescendo. La società rossonera ha inoltre rinnovato il contratto a Pioli ponendo il primo punto importante in vista della prossima annata. Proprio in relazione ai progetti futuri l’edizione odierna de ‘Il Giornale’ ha lanciato un’indiscrezione clamorosa. In ambienti finanziari infatti le voci sull’acquisto del Milan da parte del miliardario Bernard Arnault non si placano, ed anzi tornano ancora una volta in auge dopo quanto accaduto nei mesi scorsi. Si parla nello specifico addirittura di un accordo da completare nel giro di 12 mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic fa 3 richieste per il rinnovo

Calciomercato Milan, bomba con Arnault: ecco Mbappe e Guardiola

Da diverso tempo il nome del potentissimo imprenditore circola in orbita Milan ma il club ha sempre smentito ogni cosa. Tali speculazioni in questo caso sono inoltre condite da possibili colpi ad effetto da parte di Arnault.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Milan, arriva il video con l’indizio di mercato

Nel caso insieme al proprietario della catena di lusso LVMH potrebbero arrivare Pep Guardiola come allenatore e soprattutto il fenomeno transalpino Kylian Mbappé. Nient’altro che fantamercato in questo preciso momento storico come testimoniato dalle pronte smentite arrivate direttamente da Casa Milan. Difficilissimo infatti pensare che il tecnico del City e soprattutto Mbappe possano cambiare aria per approdare in rossonero in questo particolare momento. Intanto però le voci su Arnault non si placano del tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

night session at home 🤪

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe) in data:

Impostazioni privacy