Il ds del Milan Massara ha parlato ai microfoni di DAZN per fare il punto sul calciomercato rossonero commentando le voci sugli interessamenti per Simakan e Meité.
A pochi minuti dall’inizio di Milan-Torino il direttore sportivo del Milan Massara ha commentato le voci di calciomercato inerenti il club rossonero: “Questa è una squadra che ha un grandissimo spirito. Leader come Ibrahimovic e Calhanoglu non fanno mai mancare il loro apporto. Questa sera sono in panchina vedremo se ci sarà bisogno di un loro contributo. Zlatan viene da un tempo molto lungo in cui è stato fermo e non credo che avrà molti minuti a disposizione. Calhanoglu è un po’ acciaccato, ha preso una botta contro la Juventus ma se ci sarà bisogno potrà entrare per un tempo maggiore. Siamo molto contenti perché questo spirito di gruppo ci fa molto bene”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN-TORINO STREAMING, COME VEDERLA
Il dirigente del club meneghino ha poi proseguito: “I rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma? Siamo fiduciosi perché stiamo continuando un dialogo in maniera costruttiva. Sappiamo che sono due professionisti esemplari che sono concentrati sulla squadra e sull’aiutarla per fare bene senza farsi distrarre. Siamo speranzosi di avere a breve buone notizie. Meité e Simakan? Sono molti i nomi accostati al Milan e stiamo parlando con l’allenatore per capire se sarà il caso di completare l’organico che ha dimostrato di essere molto competitivo. Il mercato è ancora lungo e vedremo la prossima settimana se sarà il caso di intervenire”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, IDEA SCAMBIO CON L’INTER
Possibile poi che i rossoneri cerchino una punta che vada a ricoprire il ruolo di vice Ibrahimovic con lo svedese fuori da un mese e mezzo per infortunio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…