Calciomercato Milan: Mandzukic, Kessie, Chalanoglu

CALCIOMERCATO MILAN– Per il secondo anno consecutivo il Milan potrebbe pescare in casa Juventus il suo numero 9. Se l’estate scorsa Gonzalo Higuain prese la strada da Torino verso Milano, questa volta potrebbe toccare a Mario Mandzukic. Kessie dovrebbe invece rimanere in rossonero, mentre Chalanoglu è corteggiato in Bundesliga.

Milan, l’esordio di Duarte in maglia rossonera:

Calciomercato Milan: Mandzukic

Ieri sembrava cosa fatta il trasferimento dell’attaccante croato al Bayern Monaco. I bavaresi, poi, si sono tirati indietro nella corsa al bomber vice campione del mondo, tanto da spiazzare una Juve che già era sicura di aver ceduto uno degli ormai famosi 6 esuberi della propria rosa. Il Milan ora è l’idea nuova per Mario Mandzukic, considerato uno dei sacrificabili del mercato bianconero nonostante un rinnovo di contratto arrivato solo pochi mesi fa. Secondo Rai Sport il Milan avrebbe fatto un sondaggio per un giocatore e nelle prossime ore potrebbe essere intavolata una vera e propria trattativa. Il croato ha aperto al suo trasferimento in quanto non viene più considerato un giocatore fondamentale per il gioco dei bianconeri.

MILAN, LE ULTIME SU ANGEL CORREA

Calciomercato Milan: Kessie e Chalanoglu

Pareva destinato anche lui in Premier, e anche lui al Wolverampton come Cutrone, invece Franck Kessie rimarrà al Milan. L’ivoriano sarà uno dei giocatori sui quali punterà Giampaolo per il rilancio, al contrario di un Chalanoglu che da qui al 2 settembre potrebbe lasciare Milanello. Sul centrocampista turco, valutato non meno di 25 milioni da Gazidis, c’è sempre l’interesse del Lipsia.

Impostazioni privacy