Maldini piazza il colpo sottotraccia: arriva a zero dal Real Madrid

In forte difficoltà sul campo, il Milan cerca il riscatto in sede di calciomercato con Paolo Maldini pronto a piazza un importante colpo per la prossima stagione. Il dirigente dei rossoneri sarebbe infatti al lavoro per cercare di portare a Milanello la prossima stagione un calciatore del Real Madrid a costo zero.

In casa Milan si prepara la partita contro il Torino, fondamentale per la corsa alla Champions League del prossimo anno. Una sfida che i rossoneri non possono permettersi di sottovalutare anche se martedì prossimo sarà la volta della coppa in casa contro il Tottenham. Il club nel frattempo è al lavoro per cercare i rinforzi da portare alla rosa in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan, colpo dal Real
Maldini

Milan tra Torino e Tottenham, una stagione da salvare

Momento di crisi più difficile da quando Stefano Pioli è alla guida del Milan. La squadra non riesce a reagire in questo inizio di 2023 con i rossoneri che nel giro di poche settimane sono passati dall’avere quattro obiettivi stagionali, ad averne uno solo, tra l’altro il più difficile (la Champions League). Ora Tonali e compagni rischiano di pregiudicare anche la conquista di un posto nella prossima Champions League, obiettivo minimo per il club campione d’Italia e sono chiamati ad un cambio di marcia già dalla sfida contro il Torino. Intanto Maldini e Massara sono al lavoro per non farsi trovare impreparati in vista dell’estate. I due dirigenti rossoneri hanno già individuato i possibili rinforzi da regalare a Pioli, o chi sarà sulla panchina.

https://www.youtube.com/watch?v=TPOcHxatPkw&ab_channel=OneMediaVideo

Calciomercato Milan, Ceballos primo obiettivo per l’estate

Nel mirino di Paolo Maldini c’è Dani Ceballos. Il centrocampista del Real Madrid, andato anche in rete nella semifinale del mondiale per club, è in scadenza di contratto con la squadra campione d’Europa in carica. Un giocatore che ha attirato l’attenzione di diverse squadre e la concorrenza delle big di Premier League spaventa e non poco. La presenza di Paolo Maldini potrebbe però convincere il mediano a cercare il rilancio nel club meneghino, andando a coprire una zona del campo che in questi mesi ha fatto molta fatica per il Milan. Ceballos darebbe una nuova alternativa per giocare sia a due che a tre in mezzo al campo, oltre alla possibilità di poter essere schierato da trequartista. Una trattativa non semplice ma Maldini non vuole lasciare nulla di intentato essendo ben cosciente di dover alzare il livello di esperienza internazionale all’interno della rosa.

Il Milan su Ceballos
Ceballos © LaPresse

Il Milan deve cercare di contornarsi di calciatori maggiormente esperti che sappiano gestire i momenti difficili della stagione, riuscendo ad uscire dalle difficoltà senza andare in crisi profonda che rischia di compromettere quanto di buono fatto fino a quel momento.

Impostazioni privacy