Paolo Maldini ha una nuova idea di calciomercato per il Milan in vista della prossima stagione. I rossoneri infatti sono sulle tracce di un calciatore che è da sempre un grande tifoso della squadra meneghina.
Il calciomercato invernale si è concluso da pochi giorni ma le società sono già al lavoro per trovare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. L’ultima idea del Milan porta ad un calciatore che è da sempre un tifoso dei rossoneri e che potrebbe accettare di buon grado un trasferimento alla corte di Stefano Pioli.
Milan con la testa al Tottenham ma la dirigenza guarda al mercato
La testa del Milan è tutta concentrata sulla partita contro il Tottenham, andata degli ottavi di Champions League con i rossoneri che devono cercare di riscattare una stagione deludente con un buon risultato nella massima coppa continentale. La squadra è quindi concentrata sulla seconda parte di stagione ma nel frattempo il club sta valutando i possibili innesti in vista del prossimo campionato. Paolo Maldini e Frederic Massara stanno cercando di trovare quelli che sono i calciatori necessari a sistemare la rosa a disposizione di Pioli. Uno dei ruoli che maggiormente verrà rivoluzionato sarà quello dei portieri con Mirante e Tatarusanu che non rinnoveranno il contratto con il club meneghino ed andranno sostituiti.
Idea Silvestri per la porta del Milan
Uno dei tre posti dei portieri del Milan è Vasquez con il colombiano che ricoprirà il ruolo di terzo. Come vice Maignan invece è tempo di valutazioni. In netto vantaggio c’è Marco Sportiello. Il portiere ha una bozza di accordo con la società rossonera potendosi liberare a costo zero essendo in scadenza di contratto con l’Atalanta. Un altro nome che circola negli ultimi giorni però è quello di Marco Silvestri. L’estremo difensore dell’Udinese è da sempre un tifoso del Milan come ammesso da lui stesso sui social. Classe 1991, il giocatore è però titolare nella squadra bianconera ed ha un contratto in scadenza nel giugno del 2025. Un affare che quindi si presenta in maniera più complicata con i campioni d’Italia in carica che dovrebbero pagare il cartellino del giocatore ai bianconeri.
https://www.youtube.com/watch?v=3zNQ3pQt9bI&ab_channel=OneMediaVideo
Quello che è certo è che il Milan troverà un secondo portiere da affiancare a Maignan in vista della prossima stagione. I continui stop dell’estremo difensore francese hanno portato il club a voler puntare su un portiere che conosca bene il nostro campionato e che sia pienamente affidabile.