Maldini ha scelto: affondo per il tifoso rossonero, lo vuole al Milan

Paolo Maldini ha una nuova idea di calciomercato per il Milan in vista della prossima stagione. I rossoneri infatti sono sulle tracce di un calciatore che è da sempre un grande tifoso della squadra meneghina. 

Il calciomercato invernale si è concluso da pochi giorni ma le società sono già al lavoro per trovare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. L’ultima idea del Milan porta ad un calciatore che è da sempre un tifoso dei rossoneri e che potrebbe accettare di buon grado un trasferimento alla corte di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, si punta il tifoso rossonero
Maldini

Milan con la testa al Tottenham ma la dirigenza guarda al mercato

La testa del Milan è tutta concentrata sulla partita contro il Tottenham, andata degli ottavi di Champions League con i rossoneri che devono cercare di riscattare una stagione deludente con un buon risultato nella massima coppa continentale. La squadra è quindi concentrata sulla seconda parte di stagione ma nel frattempo il club sta valutando i possibili innesti in vista del prossimo campionato. Paolo Maldini e Frederic Massara stanno cercando di trovare quelli che sono i calciatori necessari a sistemare la rosa a disposizione di Pioli. Uno dei ruoli che maggiormente verrà rivoluzionato sarà quello dei portieri con Mirante e Tatarusanu che non rinnoveranno il contratto con il club meneghino ed andranno sostituiti.

Calciomercato Milan, piace Silvestri
Silvestri © LaPresse

Idea Silvestri per la porta del Milan

Uno dei tre posti dei portieri del Milan è Vasquez con il colombiano che ricoprirà il ruolo di terzo. Come vice Maignan invece è tempo di valutazioni. In netto vantaggio c’è Marco Sportiello. Il portiere ha una bozza di accordo con la società rossonera potendosi liberare a costo zero essendo in scadenza di contratto con l’Atalanta. Un altro nome che circola negli ultimi giorni però è quello di Marco Silvestri. L’estremo difensore dell’Udinese è da sempre un tifoso del Milan come ammesso da lui stesso sui social. Classe 1991, il giocatore è però titolare nella squadra bianconera ed ha un contratto in scadenza nel giugno del 2025. Un affare che quindi si presenta in maniera più complicata con i campioni d’Italia in carica che dovrebbero pagare il cartellino del giocatore ai bianconeri.

https://www.youtube.com/watch?v=3zNQ3pQt9bI&ab_channel=OneMediaVideo

Quello che è certo è che il Milan troverà un secondo portiere da affiancare a Maignan in vista della prossima stagione. I continui stop dell’estremo difensore francese hanno portato il club a voler puntare su un portiere che conosca bene il nostro campionato e che sia pienamente affidabile.

 

 

Impostazioni privacy