Il Milan avrebbe messo nel mirino una giovane stella del Bologna: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.
Maldini e Massara in estate hanno giostrato alla perfezione il calciomercato del Milan. Infatti, i due dirigenti sono riusciti a trattenere a Milano i prezzi pregiati del club, escludendo i due addii a zero di Calhanoglu e Donnarumma, e sono riusciti a rinforzare la rosa rossonera rendendola in grado di essere competitiva su tre fronti contemporaneamente.
Nonostante il calciomercato tra club sia ora concluso, Maldini in vista della prossima stagione avrebbe già messo nel mirino un giovane talento del Bologna per rinforzare la retroguardia rossonera…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ha rotto con Allegri: scambio col Milan
LEGGI ANCHE >>> Duello a centrocampo per gennaio: derby tra Milan e Inter
Il Milan avrebbe messo gli occhi su Arthur Theate. Il giovane difensore centrale del Bologna è una delle maggiori sorprese di questo avvio di campionato, nel quale con i rossoblù, dopo le iniziali panchine, ha realizzato 3 presenze (150 minuti) condite da ben 2 gol e 1 assist, dimostrandosi decisivo in zona gol e molto in crescita in fase difensiva.
In estate per il club emiliano scatterà l’obbligo di riscatto del classe 2000, e a quel punto il difensore potrebbe già finire sul mercato, con il Milan di Maldini a quanto pare già pronto a fare un’offerta per il giocatore, attualmente valutato soli 5 milioni di euro. Il club rossonero affonderà per il belga?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…