Calciomercato Milan, dopo i tre colpi uno per reparto la campagna acquisti non è ancora finita: Maldini sogna un colpo a zero
Il Milan ormai crede alla possibilità di lottare fino in fondo per lo scudetto e lo dimostra una campagna acquisti aggressiva a gennaio. Sono già arrivati un giocatore per reparto: Tomori in difesa, Meitè a centrocampo e Mandzukic in attacco. Rossoneri che insistono, la concorrenza è agguerrita per il titolo e il ko con l’Atalanta ha riaperto tutti i discorsi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo per l’addio: la situazione
LEGGI ANCHE >>> Milan-Atalanta, Ibrahimovic duro: “Mi sono sentito solo”
Ecco perché Maldini non si accontenta e va a caccia del poker. Secondo ‘Fichajes’, il dirigente rossonero avrebbe preso contatti con Nasri. Il francese, 34 anni, è al momento svincolato dopo l’ultima esperienza con l’Anderlecht. Giocatore di grandissimo talento, discontinuo ma geniale quando vuole, potrebbe rappresentare una alternativa a basso costo sulla trequarti di campo, in grado di aumentare quantità e qualità del reparto fantasia della squadra di Pioli. Si attendono sviluppi per un altro acquisto che potrebbe rivelarsi determinante per la corsa scudetto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…