Il Milan è molto attivo in sede di calciomercato. Dopo il rinnovo di Ibrahimovic, l’acquisto di Tonali ad un passo ed il vicino ritorno di Bakayoko, Maldini sta provando a prendere Emerson dal Barcellona.
Milan, Maldini punta Emerson
Il Milan è una delle squadre più attive in sede di calciomercato in questi ultimi giorni. I rossoneri hanno rinnovato il contratto di Ibrahimovic, chiuso con il Brescia per Tonali e sono vicini dal riprendere Bakayoko. Nel frattempo Paolo Maldini sta lavorando anche per il reparto arretrato con Emerson del Barcellona nel mirino. Il terzino però al momento è considerato incedibile dai catalani.
LEGGI ANCHE >>> EUROPA LEAGUE, L’AVVERSARIO DEL MILAN
Calciomercato Milan, tentativo con il Barcellona
Al momento i catalani, stando a quanto affermato dal Mundo Deportivo, non vorrebbero privarsi del giocatore anche se molto dipenderà da quello che deciderà Koeman dopo averlo visto in ritiro. I rossoneri sperano di chiudere un’operazione nello stile di quella di Theo Hernandez, andandosi ad assicurare un nuovo terzino di livello internazionale. Non solo il Milan ci avrebbe provato per il laterale ma anche l’Everton con la squadra inglese che ha dovuto incassare il rifiuto degli spagnoli.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE CIFRE PER TONALI
La dirigenza rossonera è anche al lavoro per trovare un centrale che vada a completare il reparto arretrato a disposizione di Pioli.