Calciomercato Milan, nuovo colpo dal Real Madrid: contatti con Maldini

Il Milan guarda ancora una volta in casa Real Madrid per rinforzarsi in vista della prossima stagione dopo l’affare Theo Hernandez dello scorso anno. Maldini su Oscar Rodriguez.

Rodriguez
Maldini © Getty Images

Lo scorso anno il Milan prelevò dal Real Madrid Theo Hernandez, rivelatosi poi il miglior colpo della campagna acquisti rossonera. Una vera beffa invece per il Real Madrid che ha perso a prezzo di saldo un terzino sinistro dal valore assoluto. Un anno dopo la dirigenza meneghina vorrebbe provare a fare il bis. Secondo quanto riferito da ‘Sportmediaset’ in attesa dell’annuncio del rinnovo di Ibrahimovic, il diretto tecnico milanista, Paolo Maldini sta infatti trattando con i ‘Blancos’ per il giovane Oscar Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tutto deciso per Reina

Calciomercato Milan, nuovo colpo alla ‘Theo’: Maldini tratta per Rodriguez

Il Milan nella figura di Maldini ha dunque avviato una trattativa per Oscar Rodriguez, centrocampista offensivo classe 1998 messosi in luce nella stagione conclusa con la maglia del Leganes con cui ha giocato in prestito.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Milan, Thiago Silva verso il Chelsea: offerto a zero!

Nell’ultima stagione 32 presenze con 9 gol e 2 assist per il 22enne per cui il Real avrebbe fissato il prezzo a 20 milioni di euro e vorrebbe inserire nell’operazione anche la clausola di recompra per evitare quanto accaduto lo scorso anno con Theo Hernandez. Sulle tracce di Rodriguez in Spagna c’è invece il Getafe.