Calciomercato Milan, Maldini prepara un colpo Champions dal Real Madrid

Il ritorno in Champions del Milan dopo sette anni porterà la società a rivoluzionare la squadra per rendere la rosa più competitiva. Maldini è pronto a chiudere un affare con il Real Madrid per un attaccante.

Calciomercato Milan, Maldini prepara un colpo Champions dal Real Madrid
Paolo Maldini © Getty Images

Il sontuoso e rotondo 7-0 con cui il Milan ha battuto il Torino all’Olimpico ha permesso alla squadra di Stefano Pioli di potersi rilanciare definitivamente in classifica. Ai rossoneri, infatti, basterà vincere la prossima partita contro il Cagliari per assicurarsi il ritorno in Champions League dopo 7 anni di assenza. Un risultato costruito in due stagioni e che potrebbe rendere positiva una stagione che per larghi tratti ha visto i rossoneri concorrere per lo Scudetto. Uno risultato non conseguito anche a causa della flessione che la squadra di Pioli ha vissuto nel corso della seconda parte del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Milan, super scambio per Theo Hernandez

Un cambio di marcia che ha rischiato seriamente di vedere il Milan anche fuori dalle posizioni utili per accedere alla massima competizione europea. Pericolo scongiurato anche grazie alle vittorie delle ultime settimane. In 3 giorni la squadra rossonera è stata in grado di realizzare 10 gol in due partite disputate a Torino, rispettivamente contro Juventus e Torino. Due risultati che hanno riportato entusiasmo anche in società. La dirigenza rossonera, infatti, è già al lavoro per rendere la rosa a disposizione di Stefano Pioli competitiva in vista del ritorno in Champions.

Calciomercato Milan, Maldini prepara un colpo Champions dal Real Madrid

Paolo Maldini sta avendo osservando diversi giocatori che potrebbero fare al caso del Milan in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “fichajes.com“, il club rossonero sarebbe interessato all’acquisizione di Mariano Diaz del Real Madrid. Il classe ’93 non rientra tra le prime scelte di Zinedine Zidane. Infatti, il numero 24 blancos ha disputato in Liga solo 15 partite trovando 1 solo gol. Un rendimento che di certo lo vedrà tra i partenti del club madrileno. Mariano Diaz ha già vissuto esperienze lontano dal Santiago Bernabeu. E’ accaduto nel 2017 quando l’attaccante domenicano vestiva la maglia del Lione. Con i francesi Mariano Diaz ha realizzato oltre 23 gol. Un dato accenderà di certo le fantasie dei tifosi del Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariano Díaz (@marianodiazmejia)

Impostazioni privacy