Tutti i segnali portano a credere che l’affare sia ormai in procinto di essere concluso: Marco Giampaolo sarà il prossimo allenatore del Milan. L’accordo, trovato nelle scorse ore, a breve dovrebbe essere ufficializzato. Come raccontato da SportMediaset, decisivo è risultato il blitz compiuto da Paolo Maldini nelle scorse ore. Il direttore tecnico in pectore avrebbe raggiunto la turistica città pugliese Rodi Garganico nel weekend ore proprio per raggiungere Giampaolo e convincerlo ad accettare l’offerta per diventare il nuovo allenatore rossonero. <<<ADDIO DONNARUMMA? IL MILAN HA GIA’ LE IDEE CHIARE PER IL FUTURO DELLA PORTA: ECCO QUALE SARA’ LO SCACCHIERE>>>
Le indiscrezioni narrano di un Maldini così desideroso di concludere rapidamente l’affare, tanto da raggiungere Giampaolo a bordo del catamarano che stava ospitando le sue vacanze, arrivate al termine della faticosa stagione vissuta sulla panchina della Sampdoria. Maldini, dopo la stretta di mano con l’allenatore nato a Bellinzona, avrebbe fatto subito ritorno a Milano per incontrare Gazidis, accettare l’offerta da DT e presentare il nome di Giampaolo quale prossimo allenatore rossonero. L’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…