Donyell Malen e Menphis Depay potrebbero essere la giusta accoppiata per l’attacco del Milan. Il primo giovane, ma con un elevato costo del cartellino, il secondo presto libero a costo zero
Ritorno di fiamma per Menphis Depay e grande interesse per Donyell Malen in casa Milan. Il primo vecchio pallino rossonero, classe 1994 pronto a liberarsi a parametro zero, il secondo talentuoso 22enne. Entrambi olandesi, la situazione contrattuale è molto diversa tra i due. Il calciatore del PSV ha una valutazione piuttosto alta, che si aggira sui 30 milioni di euro e inoltre, cosa che di questi tempi fa venire i brividi dalle parti di Via Aldo Rossi, è nella scuderia di Mino Raiola. Si tratta, però, di un attaccante forte fisicamente, veloce e dotato di un ottimo fiuto del gol. Qualora si riuscisse ad abbassare la parte cash, diventerebbe un ottimo obiettivo, soprattutto per i parametri del Fondo Elliott, sempre a caccia di giovani talenti.
Leggi anche >>>> Calciomercato Milan, doppio scambio in vista col Tottenham
Leggi anche >>>> Milan, che mazzata dal Chelsea su Tomori
La situazione di Donyell Malen è piuttosto complicata insomma, quindi il Milan si sta guardando intorno per vagliare altre possibilità. Oltre ai “soliti” Scamacca e Vlahovic, nel mirino di Paolo Maldini da tempo, è rispuntato un nome mai dimenticato dalla dirigenza rossonere. Come riportato dal ‘Corriere della Sera’, il sogno resta quello di Memphis Depay. Calciatore molto tecnico e dinamico, duttile e capace di giocare in più ruoli nel reparto offensivo. Classe 1994, nel pieno della maturità calcistica, si libererà presto a costo zero e a Milanello stanno già fiutando l’affare. L’ex capitano rossonero starebbe cercando di convincerlo sotto traccia e non è da escludere che l’operazione possa andare a buon fine. Ingaggiarli entrambi, sarebbe un colpo da novanta per una squadra che ha ottimi ricordi degli attaccanti olandesi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…