Secco ‘no’ a Maldini: Milan rifiutato e rossoneri beffati

Beffa in arrivo per il Milan, che con ogni probabilità dovrà dire addio al possibile approdo estivo di un giocatore di Serie A: la decisione è ineccepibile.

Il Milan, che ha come obiettivo quantomeno quello di colmare il gap con le altre squadre di vertice di Serie A, è già proiettato appieno nell’imminente calciomercato estivo, nel quale sarà fondamentale rinforzare pesantemente la rosa a disposizione di Pioli, visti anche i pesanti addii in vista. Oltre alla trattativa già virtualmente chiusa per Divock Origi, pronto ad approdare a parametro zero, Maldini e Massara starebbero volgendo il loro sguardo prevalentemente in direzione Lille.

Calciomercato Milan beffa Cristante Roma rinnovo
Paolo Maldini © LaPresse

Infatti la dirigenza rossonera pare fortemente intenzionata a chiudere sia per l’approdo del difensore centrale Sven Botman, pronto a formare con Tomori un temibile duo difensivo, che per quello di Renato Sanches, che andrebbe a sostituire il partente Kessié. Nonostante questi tre ottimi colpi in entrata ad un passo dalla chiusura, il Milan sarebbe già impegnato nella ricerca di diversi altri giocatori volti a rinforzare ulteriormente la rosa rossonera, con l’arrivo di uno in particolare che però pare ormai definitivamente sfumato.

Calciomercato Milan, nulla da fare per Maldini: dalla Roma arriva il secco “no” del giocatore

Calciomercato Milan beffa Cristante Roma rinnovo
A.S. Roma © LaPresse

Con gli addii già certi di Kessié e Bakayoko (il francese è ai margini della rosa da inizio anno), sarà premura del Milan in vista della prossima sessione di mercato rinforzare il proprio centrocampo. A tal proposito, oltre all’approdo del sopraccitato Renato Sanches ormai ad un passo, la dirigenza rossonera starebbe puntando anche altri profili in mezzo al campo, e uno di questi sarebbe proprio quello di Bryan Cristante.

Il classe ’95 della Roma, autore di una stagione da protagonista decisamente positiva, condita da 3 gol e 2 assist in 50 presenze totali, pare infatti uno dei giocatori prediletti dal Diavolo, alla ricerca di un profilo di esperienza e qualità in Serie A. Però come riportato da La Gazzetta dello Sport, nonostante le lusinghe da parte del Milan, sarebbe già da escludere il suo approdo in vista della prossima stagione.

Infatti Cristante, giunto alla quarta stagione consecutiva nella squadra capitolina, avrebbe intenzione di continuare questa sua avventura, e proprio a tal proposito sarebbe intenzionato a rinnovare quanto prima possibile il contratto in scadenza nel 2024 con la Roma, decisa ancora a puntare sul talento del centrocampista. Con l’approdo di Bryan Cristante ormai definitivamente sfumato, su quale centrocampista si muoveranno adesso Maldini e Massara?

Impostazioni privacy