Lovro Majer appare in questo momento è in cima all’agenda del Milan per la prossima campagna trasferimenti
Il Milan continua ad essere attentissimo al mercato dei giovani come dimostrato anche nel corso dell’ultima campagna acquisti estiva con gli arrivi di calciatori come Brahim Diaz, Tonali e Dalot. La dirigenza meneghina avrebbe già messo nel mirino il prossimo obiettivo per la riapertura della campagna trasferimenti. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ tra i tanti talenti seguiti c’è anche Lovro Majer, centrocampista talentuoso considerato da molti il ‘nuovo’ Modric.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan: “Ibra era arrabbiato dopo il derby, ecco perché”
Calciomercato Milan, occhi puntati sul nuovo Modric: piace Majer
Majer è considerato nel suo paese il nuovo “Modric” e sta emergendo con la maglia della Dinamo Zagabria. Nella giornata di ieri emissari del club rossonero hanno visto dal vivo il centrocampista nel duello di Europa League contro il Feyenoord.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il rinnovo tanto atteso
Il centrocampista classe 1998 è inoltre seguito da vicino anche da altre società europee come Borussia Dortmund, Fiorentina e Siviglia, tanto che la dirigenza rossonera proverà a lavorare per chiudere quanto prima l’affare. Il contratto del giovane Majer scade nel 2023 e in questa stagione ha già messo a referto 3 gol e due assist.