Non solo Leao, anche Maignan: tifosi del Milan gelati

Un buon inizio di stagione per il Milan che è secondo in classifica ed è in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Le buone prestazioni degli uomini di Pioli hanno portato l’interesse di diverse big sui gioielli a disposizione del tecnico italiano. Notizie che preoccupano i tifosi rossoneri.

Il nome che sta facendo il giro dei giornali sportivi in queste ultime settimane è quello di Rafael Leao con la punta portoghese che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024 con il rinnovo che tarda ad arrivare. Nel mirino di diverse big, in particolare una, c’è però Mike Maignan con il portiere francese che è di gran lunga il migliore della Serie A.

Calciomercato Milan, le ultime su Maignan
Maignan © LaPresse

Calciomercato, Maignan obiettivo di diverse big

Arrivato poco più di un anno fa tra lo scetticismo generale per sostituire Gianluigi Donnarumma, l’estremo difensore transalpino ha conquistato critica e tifosi velocemente. I suoi interventi hanno più volte salvato la squadra rossonera che, anche grazie a lui, lo scorso maggio ha conquistato il diciannovesimo scudetto. Le sue ottime prestazioni lo hanno portato anche a conquistare il ruolo di vice Lloris in nazionale ed in questi giorni sta cercando di recuperare al meglio dall’infortunio per essere presente nei mondiali che si disputeranno tra poche settimane in Qatar. Le sue parate hanno fatto velocemente il giro dell’Europa e molte big lo hanno messo nel mirino.

Maignan piace a molte big, il Tottenham sull’estremo difensore

Sulle tracce del portiere del Milan ci sarebbe il Tottenham. La squadra allenata da Antonio Conte è alla ricerca di un estremo difensore per il futuro proprio per sostituire Lloris, prossimo dal compiere 36 anni. L’intenzione degli Spurs infatti, sarebbe quella di avvicendare i due portieri francesi anche per quello che riguarda la porta del Tottenham. Con un contratto in scadenza nel giugno del 2026, il portiere del Milan può considerarsi al momento blindato ed il club meneghino non ha intenzione di privarsene se non per una cifra shock. I londinesi potrebbero arrivare a mettere sul piatto fino a 50 milioni di euro per il portiere, cifra che però potrebbe non soddisfare Maldini e Massara.

https://www.youtube.com/watch?v=cDfHtgYPaus&ab_channel=OneMediaVideo

Una volta sistemati i contratti in scadenza nel giugno del 2024, la dirigenza del Milan potrebbe iniziare a rivedere quegli accordi con termine più lontano anche per riconoscere uno stipendio più alto a quei calciatori che stanno vedendo aumentare il loro valore a dismisura.

Impostazioni privacy