Calciomercato Milan, l’ultimatum a Ibrahimovic

Calciomercato Milan, l’ultimatum a Ibrahimovic. I rossoneri non hanno intenzione di aspettare fino all’infinito Zlatan Ibrahimovic.

Calciomercato Milan, l’ultimatum a Ibrahimovic

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

MILANO – Il Milan non ha nessuna intenzione di aspettare all’infinito di Zlatan Ibrahimovic. Come ricordato da La Gazzetta dello Sport, le intenzioni dei rossoneri sono quelle di provare a trovare un accordo prima dell’apertura dei cancelli di Milanello, fissata per il 24 agosto 2020. Da definire i bonus con lo svedese che sembra essere intenzionato a continuare la sua avventura con la maglia rossonera. Ma da parte della dirigenza milanista non c’è nessuna intenzione di attendere fino alla fine con l’accordo che deve essere trovato nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Raiola ha un’idea: Moise Kean

Le alternative

Le alternative a Zlatan Ibrahimovic non mancano. E tra queste c’è anche il Bologna di Sinisa Mihajlovic che continua a premere per avere a disposizione lo svedese. I contatti sono stati interrotti visto che lo svedese sembra aver dato precedenza ai rossoneri. Ma in caso di fumata nera la squadra felsinea potrebbe tornare nuovamente in auge con il tecnico serbo che sembra essere pronto a scendere in campo in prima persona per cercare di convincere il giocatore. E, come sempre, le sorprese possono essere dietro l’angolo soprattutto durante il calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova svolta Ibrahimovic

Impostazioni privacy