Calciomercato Milan, Leonardo punta un centrocampista rossonero

CALCIOMERCATO MILAN, LEONARDO PUNTA UN GIOCATORE DI PIOLI. OFFERTA A GENNAIO? – In serie positiva da oltre 20 partite, e imbattuto dal ritorno in campo dopo il lockdown, il Milan si prepara a vivere domani alle ore 18:00 uno dei derby più importanti e significativi degli ultimi anni. Una vera e propria prova del nove per i rossoneri, attesi all’esame Inter dopo un avvio di campionato in discesa, con Bologna, Crotone e Spezia nelle prime tre partite della nuova stagione.

Pioli ritrova Ibrahimovic, Conte perde Skriniar e Bastoni per Covid; per un derby che varrà (anche) il primo posto in classifica (Atalanta permettendo). In tutto ciò non si placano voci di mercato riguardo trattative possibili, vere o presunte. Una di queste voci riguarda Bennacer.

Calciomercato Milan, il PSG su Bennacer

L’ex centrocampista dell’Empoli sarebbe stato puntato da Leonardo per il suo PSG. I parigini da tempo sono alla ricerca di un mediano con queste caratteristiche: nel 2019 si diede la caccia ad Allan, ora Bennacer sembra essere il primo obiettivo.

Leggi anche–> Inter-Milan, dove vedere il derby 

PSG: l’offerta per Bennacer

Dalla Spagna parlano di un’offerta di prestito con diritto di riscatto a 20 milioni dopo 6 mesi. Apparentemente troppo poco, considerando anche che il Milan valuta il suo giocatore non meno di 50 milioni. E sarà proprio questa la clausola rescissoria che entrerà in vigore nel prossimo giugno.

Bennacer, le migliori giocate:

Impostazioni privacy