Grande inizio di stagione quello di Rafael Leao che ha visto incrementare le sue quotazioni anche sul mercato. Il Milan dovrà stare attento alle big estere.
Tutti pazzi per Rafael Leao che ha iniziato la stagione in maniera sontuosa. Il fantasista portoghese ha alzato sensibilmente i giri del motore rispetto alle scorse stagioni compiendo in modo deciso il proprio percorso di maturazione ad alti livelli. Gol, assist, dribbling, occasioni create per se e per i compagni: il fenomenale lusitano si sta imponendo da inamovibile del Milan. Il club rossonero però dovrà alzare la guardia perchè rischia anche di perderlo nelle prossime sessioni di mercato. Leao infatti sta attirando anche l’attenzione dei maggiori club europei.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rottura totale: “Una vergogna, è pazzesco”
LEGGI ANCHE >>> Sky-DAZN, clamoroso colpo di scena sui diritti TV: cambia tutto a stagione in corso?
Nel caso in cui il percorso di Rafa Leao dovesse proseguire su questi livelli fino al termine della stagione il suo valore di mercato verrebbe inevitabilmente incrementato, così come il rischio di doversi confrontare con offerte importanti dall’estero. In particolare il portoghese in passato piaceva ad alcuni club di Premier, e le sue prestazioni non stanno passando inosservate neanche agli occhi di Pep Guardiola che potrebbe richiederlo per il suo Manchester City. Tecnica in velocità e ampi margini di miglioramento: qualità che piacciono molto all’allenatore spagnolo che potrebbe anche approfittare della presenza in rosa dei connazionali Cancelo, Ruben Dias e Bernardo Silva per provare a convincerlo. Il City nel caso potrebbe formulare una proposta importante in base al livello di crescita, da 40 milioni a salire, ma il Milan difficilmente vorrà lasciarsi scappare il proprio fenomeno. Leao resta legatissimo ai rossoneri ma dall’estero potrebbero metterlo nel mirino.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…