Calciomercato Milan, le ultime sulle trattative di gennaio

Calciomercato Milan, è la giornata di Zlatan Ibrahimovic. Nelle prossime ore assalto a Todibo e a un centrocampista.

MILANO – In casa Milan è la giornata di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è stato presentato ufficialmente alla stampa con il giocatore che potrebbe esordire in campionato già nel prossimo weekend visto che si è allenato con i compagni. Re Zlatan non dovrebbe essere l’unico colpo di questa sessione di calciomercato. Pioli, infatti, ha chiesto alla società altri rinforzi per cercare di avvicinare l’Europa e salutare la parte bassa della classifica.

LEGGI ANCHE —> LA PRESENTAZIONE DI IBRA

Calciomercato Milan, le ultime sulle trattative di gennaio

In difesa l’obiettivo numero uno sembra essere Todibo. L’accordo con il Barcellona dovrebbe essere molto vicino anche se il giocatore non arriverà entro la prossima giornata di campionato. Il nuovo acquisto rischia di ‘chiudere’ la porta a Mattia Caldara, indirizzato verso un ritorno all’Atalanta per ritrovare la continuità.

Nelle prossime settimane in rossonero potrebbe arrivare anche un centrocampista. Da tempo Pioli chiede alla società alcuni giocatori per rendere più competitiva la rosa in vista della seconda parte di campionato. Non ci resta che aspettare un po’ di tempo per conoscere il futuro dei rossoneri sul mercato e di conseguenze anche in Serie A.

Juventus-Milan
Pioli © Getty Images
Gestione cookie