CALCIOMERCATO MILAN, DUBBI PER IL NUOVO TECNICO? – E’ stallo in Casa Milan per quanto riguarda il futuro della guida tecnica della squadra. Con Pioli che sembra ormai destinato a salutare, in qualsiasi modo finirà la stagione, in seno alla società si è attuata una profonda spaccatura tra la parte nuova del club, Gazidis e Elliott, e quella storica capitanata da Maldini ma orfana ormai di Boban, licenziato pochi giorni fa.
Il nodo della questione ruota proprio attorno alla questione allenatore: Maldini vorrebbe confermare Pioli ma Gazidis ha intavolato da tempo discorsi con Rangnick, ex tecnico del Lipsia e ora dirigente del club della Red Bull. Il tedesco, però, avrebbe dubbi sulla destinazione rossonera.
Inter, Lautaro a un passo dal Barcellona?
Quello che frena Rangnick sono i dubbi sul futuro del Milan. Il manager dei tedeschi vorrebbe prima sapere quanto budget avrebbe a disposizione per il mercato (e gran parte di questo potrebbe passare dalle cessione dei big della rosa). In seconda analisi, Rangnick vorrebbe portare con sé lo staff con il quale già lavora in Germania, e questo porterebbe ad una vera rivoluzione dello staff tecnico rossonero.
Dubbi ai quali la proprietà del Milan dovrà presto dare una risposta.
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…