Calciomercato Milan, le scelte di Rangnick. I rossoneri sono pronti a soddisfare le richieste del nuovo tecnico.
Calciomercato Milan, le scelte di Rangnick
MILANO – Ultime settimane di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Il destino del tecnico ex Fiorentina e Inter sembra essere ormai segnato con i rossoneri pronti a ‘puntare’ su Ralf Rangnick. Da capire se il tedesco siederà sulla panchina del Diavolo oppure sarà il direttore tecnico con un altro profilo che guiderà la squadra. Al momento, però, c’è una cosa certa: il mercato sarà gestito direttamente da Rangnick. L’idea è quella di rinforzare la compagine per ritornare il prima possibile in Europa.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME SU PAQUETA’
Il piano di Rangnick
L’approdo in rossonero di Ralf Rangnick non cambierà il modus operandi del tecnico che ha sempre avuto le idee chiare. Il mercato estivo del Milan, secondo Tuttosport, sarà solo low cost. Il tedesco, infatti, ha sempre acquistato giocatori sotto i 20 milioni di euro per poi rivenderli al doppio. Una politica che sarà confermata anche in Italia con le grandi opportunità che potrebbero arrivare dal mercato degli svincolati.
Il mercato del Diavolo entrerà nel vivo solo al termine della stagione. Le strategie dipenderanno dal piazzamento in campionato con l’ingresso in Europa che consentirebbe di poter puntare a giocatori di maggiore qualità. Rangnick è già al lavoro e presto potrebbe intavolare le trattative.
LEGGI ANCHE —> MILAN, COLPO DI SCENA IBRAHIMOVIC