MILANO – Il Milan riparte da Pioli e molto presto il mercato potrebbe prendere una svolta. Il tecnico, infatti, potrebbe ‘bocciare’ giocatori fortemente voluti da Pioli e chiedere alcuni rinforzi che lui conosce bene. Difficile al momento fare previsioni ma sicuramente nei colloqui si è parlato di calciomercato che ormai si avvicina sempre di più.
In entrata dipenderà molto dal modulo scelto da Pioli. Il 4-3-3 non dovrebbe portare grandi ‘sacrifici’ anche se c’è da valutare il futuro di alcuni uomini che hanno trovato poco spazio in questo inizio di stagione. E Pioli spera in un rinforzo come per esempio Pezzella, un leader per la difesa. >>> MILAN, LE ULTIME NEWS
Non è semplice ‘ipotizzare’ il mercato del Milan. La rosa è al completo e non si saranno particolari movimenti almeno di qualche uscita. Chi sono i giocatori in uscita? Il nuovo tecnico è in fase di valutazione ma la fiducia a Biglia potrebbe fare trovare meno spazio a Bennacer che con Krunic sono i primi sulla lista di partenza. Ma c’è da valutare anche Duarte. Per quanto riguarda la situazione Calhanoglu e Rodriguez non ci dovrebbero essere particolari svolte fino a giugno.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…