MILANO – Il Milan riparte da Pioli e molto presto il mercato potrebbe prendere una svolta. Il tecnico, infatti, potrebbe ‘bocciare’ giocatori fortemente voluti da Pioli e chiedere alcuni rinforzi che lui conosce bene. Difficile al momento fare previsioni ma sicuramente nei colloqui si è parlato di calciomercato che ormai si avvicina sempre di più.
In entrata dipenderà molto dal modulo scelto da Pioli. Il 4-3-3 non dovrebbe portare grandi ‘sacrifici’ anche se c’è da valutare il futuro di alcuni uomini che hanno trovato poco spazio in questo inizio di stagione. E Pioli spera in un rinforzo come per esempio Pezzella, un leader per la difesa. >>> MILAN, LE ULTIME NEWS
Non è semplice ‘ipotizzare’ il mercato del Milan. La rosa è al completo e non si saranno particolari movimenti almeno di qualche uscita. Chi sono i giocatori in uscita? Il nuovo tecnico è in fase di valutazione ma la fiducia a Biglia potrebbe fare trovare meno spazio a Bennacer che con Krunic sono i primi sulla lista di partenza. Ma c’è da valutare anche Duarte. Per quanto riguarda la situazione Calhanoglu e Rodriguez non ci dovrebbero essere particolari svolte fino a giugno.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…