“Voglio andare via”, l’annuncio fa sognare il Milan: colpo ad un passo

L’annuncio del big fa sognare il Milan, pronto ad affondare per l’ennesimo colpaccio in entrata di questo calciomercato estivo: si chiude con una maxi cifra per l’arrivo del gioiello in attacco.

Dopo la grande stagione da protagonista conclusa con la vittoria del campionato, il Milan ha tanta voglia di riconfermarsi nella prossima annata, nella quale sarà anche obbligatorio, vista anche l’ultima cocente eliminazione da ultima nel girone, alzare l’asticella in Champions League. Per Maldini e Massara sarà quindi necessario sfruttare al meglio l’imminente sessione di calciomercato estivo, con la dirigenza rossonera che a tal proposito si sarebbe già mossa con largo anticipo.

Calciomercato Milan Lang dichiarazione Club Bruges
Paolo Maldini © LaPresse

Infatti, oltre al colpaccio a zero già chiuso da tempo riguardante l’attaccante Origi, il Diavolo ad oggi è ad un passo dalla chiusura per gli approdi dei talentuosi Renato Sanches e De Ketelaere, con anche Botman che sarebbe ancora in forte orbita rossonera, nonostante l’offerta più elevata del Newcastle per l’olandese. Ma non è finita qua per il club meneghino, che potrebbe affondare anche per un altro big in particolare. Le sue dichiarazioni fanno sognare i tifosi rossoneri.

Calciomercato Milan, i tifosi possono sognare Lang: “È arrivata l’ora che io parta”. E Maldini prepara la maxi offerta

Calciomercato Milan Lang dichiarazione Club Bruges
Noa Lang, gioiello in uscita dal Club Bruges © LaPresse

Una delle priorità del Milan in questo mercato estivo, visto l’avanzare dell’età di Ibrahimovic e Giroud, e la stagione deludente dei vari Castillejo, Rebic e Brahim Diaz, è quella di rinforzarsi in particolar modo in fase offensiva. Oltre ai colpi precedentemente citati riguardanti Origi e De Ketelaere, il Diavolo avrebbe intenzione di chiudere per un altro gioiello proprio del Club Bruges, Noa Lang.

Il classe ’99, di ruolo ala sinistra o seconda punta, è reduce da una grande annata condita da ben 9 gol e 15 assist in 48 partite totali, affermandosi di fatto come uno dei migliori prospetti del calcio olandese. L’ex Ajax, come da lui stesso dichiarato durante un’intervista al De Telegraaf, sembra finalmente pronto a compiere il definitivo salto di qualità in estate, con proprio il Milan che sarebbe tra i club più interessati al talento nato in Olanda.

Infatti i rossoneri, da tempo vigili su questa possibile trattativa, potrebbero clamorosamente affondare in breve tempo per Lang, per cui sarebbe già pronta un’altra maxi offerta da parte della dirigenza meneghina, forte dall’acquisizione del club da parte del ricco fondo Redbird. Riuscirà il Milan a chiudere per l’ennesimo colpo in fase offensiva di questa scoppiettante estate di calciomercato?

Previous articleBelen Rodriguez tutta nuda sotto la doccia: da bollino rosso
Next articleJennifer Lopez, il vestito è ‘finto’: non copre nulla ed è tutto in vista