Calciomercato Milan, si decide il futuro di Gianluigi Donnarumma: si arriva ad una possibile svolta per il portiere rossonero, ecco come
Prossima annata all’insegna dei cambiamenti in casa Milan. Il nuovo corso che imporrà l’amministratore delegato Gazidis, con la benedizione del fondo Elliott, pone in bilico il destino di diversi giocatori rossoneri. Su tutti, Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore ha un contratto da 6 milioni di euro a stagione. Troppi, rispetto al tetto ingaggi che verrebbe fissato intorno ai 2,5 milioni. E la scadenza dell’accordo nel 2021 impone di trovare una soluzione alla svelta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Romagnoli verso l’addio: il Barcellona ci pensa
Donnarumma vorrebbe restare al Milan, il club nell’impossibilità di rinnovare dovrebbe venderlo per monetizzare. Ma le condizioni economiche post pandemia potrebbero causare un ribasso del suo cartellino e una cessione dunque poco conveniente per il club. Il ‘Corriere dello Sport’ ipotizza una soluzione di tipo intermedio. Vale a dire, un rinnovo alle stesse condizioni attuali, con la promessa di rivalutare offerte per la cessione tra un anno, quando il mercato potrebbe essersi stabilizzato e le società aver recuperato potere di acquisto. Le pretendenti sono sempre le solite: Chelsea, Psg, Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic Milan, lo svedese ha deciso il suo futuro
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…