Calciomercato Milan, la strategia per blindare Donnarumma

Calciomercato Milan, i rossoneri elaborano una nuova strategia per non rinunciare a Donnarumma: ecco il piano della dirigenza.

Donnarumma Calciomercato Milan
Donnarumma (Getty Images)

Il Milan pensa a cosa sarà nella prossima stagione, la squadra rossonera potrebbe essere seriamente rivoluzionata. L’amministratore delegato Gazidis guiderà un processo di rinnovamento, con una compagine che dovrà essere costruita seguendo precisi criteri economici. Ecco perché ci saranno, sicuramente, varie cessioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco l’ultimatum per Donnarumma

Milan che rischia dunque di dover dire addio a giocatori importanti come Donnarumma. Il portiere è in scadenza di contratto nel 2021, il rinnovo sembra complicato soprattutto alle condizioni attuali (ingaggio a circa 6 milioni di euro). Secondo ‘Tuttosport’, però, il Milan potrebbe varare una nuova strategia. Per l’estremo difensore, potrebbe esserci uno strappo alla regola sugli ingaggi, sfruttando le eventuali cessioni di Kessie e Paquetà per finanziare il prolungamento del classe ’99. La società si aspetta comunque un piccolo sforzo al ribasso da parte sua per addivenire a cifre più sostenibili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio sicuro: spunto il Milan

Gestione cookie