Calciomercato Milan, la confessione di Ibrahimovic agli amici: cambia tutto

Calciomercato Milan, deciso il futuro di Zlatan Ibrahimovic: il giocatore ha fatto una confessione ai suoi amici, ecco la svolta

Calciomercato Milan
Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Ibrahimovic in bilico

Il Milan cambierà volto nella prossima stagione. Diversi i protagonisti in maglia rossonera che potrebbero dire addio, la rivoluzione voluta dall’ad Gazidis porterà probabilmente a numerose cessioni dolorose. Il dirigente vuole contenere i costi e ripartire con un progetto giovane. Dunque, a rischio anche il futuro di Zlatan Ibrahimovic, sia per ragioni anagrafiche che per motivi di ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio Sky: Donnarumma

Calciomercato Milan, ecco la scelta di Ibrahimovic

Lo svedese, tuttavia, non ne farebbe una questione di soldi. Stando a ‘Calciomercato.com’, a un suo amico avrebbe confessato che il suo futuro non dipenderà dall’ingaggio. Sarebbe anzi anche disposto a tagliarselo, se fosse convinto della bontà del progetto. Se sarà Milan, Bologna, o Hammarby, dipenderà da come Zlatan interpreterà le garanzie tecniche che la società gli fornirà. Con un Milan in grado di competere per un posto in Champions League, potrebbe anche rimanere. Soprattutto, Zlatan rifletterebbe molto attentamente su un eventuale ruolo societario che dovessero proporgli per il prosieguo, al termine dell’attività agonistica. Uno scenario che evidentemente lo stuzzica e non poco.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic Milan, lo svedese ha deciso il suo futuro