Calciomercato Milan, pressing dalla Germania: pronta l’offerta

In caso di nuovo arrivo in mediana dopo quello di Sandro Tonali, Rade Krunic potrebbe lasciare il Milan. Proposta dalla Germania

Krunic
Milan ©Getty Images

È un Milan scatenato quello di questa prima fase di calciomercato. I rossoneri non si fermano più e si preparano ad accogliere Sandro Tonali che è da considerarsi un nuovo calciatore rossonero. Ciononostante la società milanese non sembra intenzionata a fermarsi qui, ed anzi punta ancora a potenziare la mediana cercando di ingaggiare un calciatore di rottura come Bakayoko. Qualora dovesse davvero concretizzarsi un secondo arrivo a centrocampo ecco che potrebbe partire Rade Krunic, bosniaco ex Empoli che ha avuto dei problemi fisici e spesso ha fatto panchina a Franck Kessie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena Paquetà

Calciomercato Milan, Krunic può partire: assalto dal Friburgo

Krunic non è certo centrale nel progetto tattico di Stefano Pioli, ed un suo addio è tutt’altro che improbabile. Secondo quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ raffreddatasi la pista Torino, adesso ci sarebbe il Friburgo in forte pressing per strappare il calciatore al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, grandi manovre in difesa

Secondo la rosea la compagine tedesca mettere sul piatto una proposta da 8 milioni di euro, ovvero la stessa cifra che ha speso il Milan un anno fa per acquistare il ragazzo bosniaco dall’Empoli. Con un nuovo rinforzo in mediana Krunic potrebbe davvero partire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸

Un post condiviso da Rade Krunic (@krunicrade_33) in data:

Impostazioni privacy