Calciomercato, il Milan trema: un big nel mirino del Real Madrid

Franck Kessie sta giocando una grande stagione, ma rischia anche di essere l’ultima al Milan. Spunta anche il Real Madrid per l’ivoriano ma non solo 

Calciomercato Milan
Milan (Getty Images)

Il Milan è tornato al successo ieri pomeriggio sul campo del Verona nella sfida valida per la 26/a giornata di Serie A. 3 punti in attesa dell’Inter che questa sera affronterà l’Atalanta. Protagonista in mezzo al campo anche Franck Kessie, autore di una prova di grande sostanza e leadership alla luce anche delle assenze di altri campioni carismatici come Ibrahimovic, Rebic e Calhanoglu. L’ivoriano sta vivendo un’annata straordinaria anche dal punto di vista realizzativo e dall’estero sarebbero pronti all’assalto estivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio per un big: la Lazio sogna

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, attento Milan: Inter su un rossonero

Calciomercato Milan, anche il Real Madrid pensa a Kessie: le ultime sull’ivoriano

Tutti pazzi per Kessie. Il quotidiano La Repubblica di oggi spiega che il mediano classe 1996 ex Atalanta sarebbe anche finito nel mirino del Real Madrid oltre che di alcuni club di Premier League. Le pretendenti quindi non mancano alla corte del centrocampista di Pioli, ma il Milan dal canto suo non sembra avere alcuna intenzione di provarsi del proprio leader in mezzo al campo. Per trattenere ancora a lungo Kessie servirà però un prossimo rinnovo di contratto alla luce dell’attuale scadenza che segna estate 2022. Sarà fondamentale raggiungere un’intesa con l’agente George Atangana prima della chiusura della stagione per scongiurare eventuali tentazioni proprio provenienti da big estere. Attualmente l’ex atalantino percepisce 2,2 milioni di euro netti a stagione e sarà necessario un aumento anche per scoraggiare il Real Madrid, e le altre pretendenti, che in caso contrario potrebbero andare all’assalto sfruttando la scadenza non particolarmente lontana. Un’altra grana che si unisce ai vari Calhanoglu, Donnarumma, Ibrahimovic e Romagnoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franck Yannick Kessie (@franckkessie)

Impostazioni privacy