Calciomercato Milan, Kessie in uscita? Trovato il sostituto

calciomercato Milan
Kessié © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, KESSIE IN PARTENZA – Nella prima parte di stagione disastrosa del Milan sono pochi, pochissimi, i giocatori che si sono riusciti a salvare. Nemmeno chi nelle passate annate si era rivelato tra i migliori della rosa rossonera nella seconda parte di 2019 è stato capace di giocare su alti livelli. Tra questi c’è sicuramente Franck Kessie, centrocampista quasi inamovibile con Gattuso ma che, con il resto del compagni, quest’anno è naufragato in una dimensione di assoluta mediocrità.

Lui e Suso, su tutti, in estate sembravano due dei pochi punti fermi del Milan del futuro. Ora entrambi possono partire: lo spagnolo è stato accostato al Genoa, Kessie invece è stato sondato dall’Inter come alternativa a Vidal.

CAGLIARI MILAN, DOVE VEDERE IL MATCH

Calciomercato Milan: fissato il prezzo per Kessie

Il Milan non svenderà però l’ex Atalanta. Maldini valuta il centrocampista non meno di 30 milioni e solo per una cifra del genere lascerà partire il giocatore. Un’ipotesi che non è fantacalcio, tanto che i rossoneri avrebbero individuato il sostituto.

Si tratta di Alfred Duncan, giocatore del Sassuolo ed ex giovanili dell’Inter, che viene valutato dalla società emiliana circa 20 milioni di euro.

Milan, le giocate di Duncan: