Milan, Kessié potrebbe dire addio ai rossoneri già a gennaio: spunta la destinazione a sorpresa per l’ivoriano. Il Barcellona starebbe cercando di superare PSG e Manchester United nella corsa all’ex giocatore dell’Atalanta.
Il Milan vola in campionato ma deve fare i conti, fuori dal campo, con la situazione legata a Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto a giugno, ma le sue pretese fin qui non hanno permesso di giungere a un accordo per il prolungamento. Le richieste sono molto elevate, prossime agli 8 milioni di euro, il che ha creato gelo nella trattativa. Maldini e Pioli si sono detti fiduciosi e intenzionati a continuare a lavorare per trovare l’intesa, ma, se così non dovesse essere, potrebbe concretizzarsi un addio già a gennaio. Ipotesi che permetterebbe al Milan di non perdere il giocatore a zero.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, la corsa è finita: Jorginho vs Messi, deciso il vincitore
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi infiamma lo spogliatoio: minigonna da infarto – FOTO
Secondo il ‘Mundo Deportivo’, inoltre, ci sarebbe una pretendente a sorpresa che potrebbe cercare di bruciare sul tempo Psg e Manchester United, al momento le più interessate. Vale a dire il Barcellona. I blaugrana sono in grossa difficoltà e hanno bisogno di ricostruire, un giocatore di spessore tecnico e fisico come il milanista aiuterebbe molto nel corso di una annata che si annuncia davvero difficile. Per quello che riguarda il PSG si è parlato anche di un possibile scambio con Icardi con l’argentino che è diventato una seconda scelta nel club transalpino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…