Il Milan pronto a lavorare in sede di calciomercato anche per quello che riguarda le cessioni con i rossoneri che potrebbero salutare Kessié che piace alla Fiorentina.
Il Milan è alla ricerca di rinforzi per gennaio ma la società sta valutando anche le possibili cessioni per fare cassa e uno dei nomi dei calciatori che potrebbero salutare è quello di Kessié. L’ivoriano è tornato titolare contro il Parma ma Krunic sembra aver fatto nei passi in avanti nelle gerarchie di Pioli. Sull’ex calciatore dell’Atalanta, secondo quanto affermato da Sky, ci sarebbe la Fiorentina con i viola che sono alla ricerca di rinforzi di qualità per gennaio.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, SI COMPLICA IBRAHIMOVIC
I viola sono quindi pronti a fare un tentativo per il centrocampista ivoriano anche se gli alti costi dell’operazione rischiano di complicare la situazione. Un altro giocatore che piace molto alla squadra di Commisso è quello di Emre Can che potrebbe salutare la Juventus. L’alternativa, più facilmente raggiungibile in sede di calciomercato, è quello di Fofana dell’Udinese, pronto a salutare i bianconeri in caso di offerta importante per il suo cartellino.
LEGGI ANCHE >>> MILAN E CHELSEA, AFFARE PER GENNAIO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…