Il Milan pronto a lavorare in sede di calciomercato anche per quello che riguarda le cessioni con i rossoneri che potrebbero salutare Kessié che piace alla Fiorentina.
Il Milan è alla ricerca di rinforzi per gennaio ma la società sta valutando anche le possibili cessioni per fare cassa e uno dei nomi dei calciatori che potrebbero salutare è quello di Kessié. L’ivoriano è tornato titolare contro il Parma ma Krunic sembra aver fatto nei passi in avanti nelle gerarchie di Pioli. Sull’ex calciatore dell’Atalanta, secondo quanto affermato da Sky, ci sarebbe la Fiorentina con i viola che sono alla ricerca di rinforzi di qualità per gennaio.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, SI COMPLICA IBRAHIMOVIC
I viola sono quindi pronti a fare un tentativo per il centrocampista ivoriano anche se gli alti costi dell’operazione rischiano di complicare la situazione. Un altro giocatore che piace molto alla squadra di Commisso è quello di Emre Can che potrebbe salutare la Juventus. L’alternativa, più facilmente raggiungibile in sede di calciomercato, è quello di Fofana dell’Udinese, pronto a salutare i bianconeri in caso di offerta importante per il suo cartellino.
LEGGI ANCHE >>> MILAN E CHELSEA, AFFARE PER GENNAIO
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe così chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…