Calciomercato, affare in chiusura: nuovo difensore per il Milan

Il Milan a gennaio piazzerà il colpo in difesa. A gennaio i rossoneri sono pronti a chiudere per il turco Ozan Kabak: le cifre 

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Il Milan prosegue la sua marcia in campionato dopo aver superato facilmente la fase a gironi di Europa League. Domani sera contro il Parma gli uomini di Pioli cercheranno l’ennesimo successo per puntellare la classifica, mentre la dirigenza è già al lavoro in sede di calciomercato. Alla riapertura delle ostilità a gennaio, Maldini e soci proveranno a portare a Milano un nuovo difensore che possa completare il reparto con Romagnoli, Kjaer e il giovane Gabbia. In uscita invece Musacchio e Duarte.

LEGGI ANCHE >>> Annuncio bomba per il post Ibra: “Haaland al Milan!”

Calciomercato Milan, affare a gennaio: pronto Kabak

Nuovo difensore in arrivo per il Milan di Stefano Pioli. Ne sono convinti dalla Spagna dove il portale ‘Don Balon’ evidenzia come i rossoneri si appresterebbero a chiudere l’acquisto di Ozan Kabak, giovane e talentuoso centrale dello Schalke 04. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: c’è l’annuncio

Il difensore classe 2000, già inseguito a lungo nell’ultima sessione di mercato, dovrebbe essere chiuso entro poche settimane per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ozan Kabak (@ozankabak4)

Impostazioni privacy