Il Milan a gennaio piazzerà il colpo in difesa. A gennaio i rossoneri sono pronti a chiudere per il turco Ozan Kabak: le cifre
Il Milan prosegue la sua marcia in campionato dopo aver superato facilmente la fase a gironi di Europa League. Domani sera contro il Parma gli uomini di Pioli cercheranno l’ennesimo successo per puntellare la classifica, mentre la dirigenza è già al lavoro in sede di calciomercato. Alla riapertura delle ostilità a gennaio, Maldini e soci proveranno a portare a Milano un nuovo difensore che possa completare il reparto con Romagnoli, Kjaer e il giovane Gabbia. In uscita invece Musacchio e Duarte.
LEGGI ANCHE >>> Annuncio bomba per il post Ibra: “Haaland al Milan!”
Calciomercato Milan, affare a gennaio: pronto Kabak
Nuovo difensore in arrivo per il Milan di Stefano Pioli. Ne sono convinti dalla Spagna dove il portale ‘Don Balon’ evidenzia come i rossoneri si appresterebbero a chiudere l’acquisto di Ozan Kabak, giovane e talentuoso centrale dello Schalke 04.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: c’è l’annuncio
Il difensore classe 2000, già inseguito a lungo nell’ultima sessione di mercato, dovrebbe essere chiuso entro poche settimane per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.
Visualizza questo post su Instagram