Calciomercato, Milan e Juventus si contendono un talento del Barcellona

Calciomercato: Milan e Juventus avversarie dirette in campo per un posto nella prossima Champions League. La sfida però di potrebbe spostare anche in ottica mercato, dove entrambe hanno un obiettivo in comune. Arriva da Barcellona.

Calciomercato Juventus scambio Manchester United Van de Beek Rabiot Paratici
Nedved e Paratici © Getty Images

Ultime giornate di campionato al cardiopalma per Milan, Juventus e tutte le altre squadre coinvolte nella lotta Champions. Tre posti per 5 club in una sfida serrata come da tempo non vedevamo nel nostro campionato. Rossoneri e bianconeri non possono fallire l’obiettivo, anche alla luce del mercato che dovrà essere fatto nella prossima sessione estiva. Entrambe le squadre chiamata a un’ampia campagna di rafforzamento e la Champions League garantirebbe risorse economiche da poter investire per i rinforzi.

La sfida tra Milan e Juventus potrebbe presto sfociare anche in chiave calciomercato. Entrambi i club sembrano abbiano un obiettivo in comune: Francisco Trincao del Barcellona. Il giovane blaugrana non rientrerebbe, almeno per il momento, nei piani di Koeman, che potrebbe dare il suo benestare per la cessione almeno in prestito.

In Italia si registra per l’appunto l’interesse del Milan e della Juventus.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan e Juventus: obiettivo Trincao

Trincao © Getty Images

Esterno offensivo che agisce prevalentemente a destra, Trincao al Milan potrebbe essere un valido sostituto di Brahim Diaz (nel caso in cui non venisse rinnovato il prestito con il Real Madrid) o Castillejo, che potrebbe partire a fronte di un’offerta di 8-10 milioni di euro.

Anche la Juve però sta pensando all’esterno del Barcellona, in particolar modo in cui alla fine dovesse davvero partire Dybala, sul quale si registra anche l’interesse del Tottenham futura (molto probabilmente) squadra di Maurizio Sarri. Aggiornamenti in questo senso sono attesi nelle prossime settimane: Milan e Juve dovranno prima centrare l’obiettivo Champions per pensare poi con maggior tranquillità al mercato.

Ecco chi è Francisco Trincao:

 

Gestione cookie