Calciomercato Milan, che tradimento: offerto alla Juve

L’asse di mercato tra Milan e Juventus negli anni scorsi ha riservato trattative di un certo rilievo ed in futuro si potrebbe continuare su questo trend. Nuovo affare con Mendes 

Leao
Leao © Getty Images

Milan e Juventus hanno dato vita nei giorni scorsi ad una gara spettacolare a San Siro vinta dalla compagine di Pioli con una rimonta clamorosa da 0-2 a 4-2. Negli anni scorsi però non sono mancati anche gli intrecci di mercato tra i due club con il passaggio di calciatori importanti come Gonzalo Higuain e Leonardo Bonucci tornati curiosamente entrambi in bianconero nelle stagioni seguenti. All’orizzonte, però, potrebbe esserci anche un’altra operazione, forse ancora più sorprendente vista la situazione attuale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il centrocampista si sbilancia: arrivano i like social

Calciomercato Milan, tradimento alla Juve: offerto Rafael Leao

L’artefice dell’ultimo affare tra Juventus e Milan potrebbe essere il potentissimo procuratore Jorge Mendes, agente tra gli altri di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto sottolineato da ‘Il Giornale’ infatti l’agente lusitano avrebbe offerto Rafael Leao proprio ai bianconeri di Fabio Paratici oltre che ad altri club europei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova destinazione per Higuain: super scambio in Serie A

Tra questi infatti al di là della Juventus spiccano Wolverhampton che vanta ottimi rapporti con Mendes, e Atletico Madrid. Un vero e proprio ‘tradimento’ quindi nei confronti del Milan che ha aspettato lungamente Leao prima dell’exploit dell’ultimo periodo. L’attaccante portoghese è in ascesa ma senza Pioli le cose potrebbero cambiare. Per questa ragione l’agente del ragazzo si starebbe già cautelando per il futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do your thing 💫📞

Un post condiviso da Rafael Leão (@iamrafaeleao93) in data:

Impostazioni privacy