Calciomercato Milan, si tenta il super colpo in attacco. I rossoneri continuano a guardare con attenzione in casa Real Madrid.
Calciomercato Milan, si tenta il super colpo in attacco
MILANO – Brahim Diaz e non solo. Il Milan prepara a fare la spesa in casa Real Madrid e sonda un altro giocatore che potrebbe essere perfetto per Pioli. Stiamo parlando di Luka Jovic, giocatore dei Blancos in uscita per rilanciarsi. Si tratta per un prestito secco anche se non sarà semplice convincere la squadra spagnola che pensa ad una cessione con diritto o obbligo di riscatto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, piace anche Nacho, ma il difensore è destinato a restare in Spagna.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, primo rinforzo per Pioli: tampone e visite mediche
Gli altri obiettivi
Il Milan è molo attivo sul mercato. Per il centrocampo continua ad interessare Bakayoko e si segue da vicino Fofanà del Saint-Etienne, che la squadra francese valuta 30 milioni di euro.
Un capitolo a parte merita la questione portiere. Sono diversi gli estremi difensori accostati ai rossoneri per il ruolo di vice Donnarumma. L’ultimo nome sembra essere quello di Sportiello, pronto a lasciare l’Atalanta. Il ritorno di Berisha sembra aver chiuso alla possibilità di restare in orobico anche la prossima stagione. E i rossoneri potrebbero essere l’opportunità giusta.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo